Il Gruppo
Il Gruppo Amici della Montagna nasce con lo scopo di riunire coloro che hanno amore e passione per la montagna e le bellezze della natura, al fine di effettuare escursioni e ricerche a carattere naturalistico, esplorativo e scientifico (Titolo 1, Art. 3 dello Statuto)
Questo è quanto si legge di noi sullo statuto, ma il GAM è molto di più: è un posto dove divertirsi e dove dare libero sfogo ai propri interessi. È un gruppo con il quale ridere, con il quale crescere e con il quale condividere le proprie idee e le proprie passioni. Il GAM sono persone unite dalla voglia di andare in grotta, di fare escursioni o anche semplicemente di passare serate in compagnia. Il GAM è una seconda casa per tutti noi, è un luogo da accudire e da cui farsi accudire, un posto dove andare per passare del tempo in serenità e dove fare progetti per il futuro.
Se questo ti interessa, ti piace o anche solo se ti incuriosisce il GAM è anche un posto accogliente per tutti quelli che vogliono conoscerlo e conoscerci. È un posto dove venir a passare una serata con persone nuove, a volte strane, sicuramente simpatiche e ben disposte. È un posto dove poter scoprire quali sono le meraviglie che si trovano nascoste ai più, ma a disposizione di chiunque abbia voglia di fare la fatica di scoprirle.