каталог мультфильмов и фильмов - магазин
магазин каталог игр на XBOX 360

1° Dicembre - BUSO DELLA RANA

Per domenica 1° dicembre il Gam organizza un uscita al Buso della Rana.

L’invito è rivolto a quanti, non sapendo nulla di grotte e speleologia, hanno voglia di scoprire e esplorare questo il mondo sotterraneo.

 

Per partecipare all’evento non sono richieste doti fisiche particolari, solo la curiosità di sapere e scoprire cosa c’è  o si nasconde oltre.

Il gruppo mette a disposizione dei partecipanti l’esperienza di un corpo istruttori certificati dalla Società Speleologica Italiana, il caschetto completo di illuminazione elettrica e un imbrago con cordino che serve per superare in sicurezza un paio di passaggi critici.

 

Il Buso della Rana (www.busodellarana.it) è una grotta ad andamento prettamente orizzontale. Ha uno sviluppo di quasi 30 km comprese tutte le varie diramazioni esplorate. Da quando è stata unita alla vicina Pisatela si avvicina ai 40 km conosciuti, esplorati e documentati. Noi faremo una piccola parte di questo percorso, visiteremo il ramo principale. all’interno della grotta è presente un corso d’acqua che esce dall’ingresso.

In caso di cattivo tempo l’uscita sarà rinviata a domenica 8 dicembre

Il termine ultimo per iscriversi all’uscita è fissato per giovedì 28 novembre o al raggiungimento dei 20 partecipanti.

Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nei pressi di vr est

La permanenza in grotta si aggira sulle 5-6 ore.

Pranzo al sacco all’interno della grotta.

La grotta presenta una temperatura costante che si aggira sui 10-12 °C.

È probabile bagnarsi fino al ginocchio

 

Per maggiori info Giorgio:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 328 3640052

купить смеситель для ванны
купить штатив для видеокамеры